high performance ssd vps

martedì 20 febbraio 2007 Posted by Freddy at 16:35

La colazione




Al mattino potere decidere di fare colazione all'irlandese, ma la colazione "british" piu' o meno e' la stessa, mangiando sausages, eggs, bacon, hash brown, pomodori grigliati e pane tostato.

Se sentite gia' le vostre arterie urlare e vi volete bene, c'e' anche la possibilita' di consumare una normalissima colazione "continentale".

A pensarci bene, le virgolette mettetele pure su normalissima o su continentale a scelta, non e' che considero un tipo di colazione meglio di un'altra (precisazione dovuta per via di quei 2-3 troll che si divertono a rompermi i coglioni nei commenti).

Oltre a fette di pane semicarbonizzato (non scherzo) con burro e marmellata, la scelta puo' cadere anche su yogurt e cereali (es. corn flakes, muesli), frutta, o su queste "brioches" qui sopra: danish (prima foto in alto), saccottini al cioccolato (seconda foto in alto) o scones (qui sopra).

Sicuramente una piacevole novita' i primi tempi, ma di tanto in tanto mi mancano i cornetti e i bomboloni con la crema...

P.S. Quegli "stronzi" allungati di pastasfoglia con la crema le ciliegine e le gocce di cioccolato, molto buoni ma pesantissimi, che si vedono nella seconda foto non so come si chiamano. :)

Chiedero'...

0 comments: