high performance ssd vps

giovedì 25 ottobre 2007 Posted by Freddy at 22:59

Idiocracy

I Britannici si difendono bene:



Ma gli Americani la fanno da padroni. Notare la signora che va in iperventilazione quando le chiedono che valuta si usa negli UK e l'incontro con il "primo ministro" Australiano:



Occhio a quando invitano a identificare gli stati sull'atlante perche' i nomi sono rimescolati di volta in volta per vedere se qualcuno si accorge che c'e' qualcosa che non va.
Nota di colore nessuno fa una piega perche' di solito i libri di geografia USA coprono dettagliatamente solo gli USA stessi, mentre il resto del mondo e' una massa di territori senza nome.

Per chi volesse dare un'occhiata alla situazione pietosa in cui si trova il sistema scolastico USA che i nostri politici si sono tanto compiaciuti di aver copiato anni fa, consiglio questo altro video:



Purtroppo ormai sono cosi' anche le nostre scuole (l'italia e' al 30esimo posto nel test del servizio)...

Per chi si domandasse il perche' di questo post, stavo semplicemente cazzeggiando su youtube, quindi fatevi quattro risate che vi fa solo bene. Ovviamente per fare audience probabilmente hanno messo in onda le risposte dei piu' idioti..

Se siete turbati dal contenuto del post, se siete offesi, se non ritenete giusto ridere alle spalle degli ignoranti sfogatevi pure nei commenti che saranno tutti pubblicati, oppure cambiate canale.

Se qualcuno ha filmati del genere per altri paesi, me li segnali (vedro' di trovare quello delle iene con le domande ai nostri politici).

Saluti.

0 comments: