high performance ssd vps

venerdì 18 gennaio 2008 Posted by Freddy at 16:36

Di tutto un po'...

Post rapido per riassumere alcune delle notizie della settimana.

L'inflazione continua a galoppare e il governo viene accusato sostanzialmente di non aver mosso un dito e di non aver vigilato e bloccato determinate categorie di prezzi.

L'abolizione del "bollo" sull'acquisto della casa non ha sortito nessun effetto concreto con il risultato che il mercato immobiliare continua a scendere e le societa' di costruzione si trovano in grosse difficolta'. La meta' delle societa' comunque si dice ottimista, deve essere quella meta' che ha costituito la sede alle bahamas e non paga tasse.

Bertie continua a glissare sulle tangenti ricevute da un noto costruttore e alcuni analisti fanno notare che grazie a lui non esistono leggi a tutela di chi decide di comprare casa. In pratica se casa vostra ha dei difetti di costruzione o di progettazione sono tutti cazzi vostri: voi continuate a pagare il mutuo, il costruttore, i subappaltatori, gli operai e la societa' di gestione dell'immobile si palleggieranno le responsdabilita' all'infinito fino a quando non li trascinerete in tribunale.

Il palazzo in cui vivo ovviamente ha sia dei problemi strutturale che dei difetti di progettazione... :/

Sul fronte della politica il fesso di turno ha affermato che per risolvere nonmiricordoqualeproblema probabilmente copieranno una legge inglese. Peccato che qui non siamo in gran bretagna e che la legge in questione non si sa se sara' efficace neanche li' (come dire che i francesi si mettono a copiare le leggi dalla spagna).

A volte mi chiedo perche' non chiedono direttamente l'annessione agli UK, tanto hanno le stesse divise della polizia, gli stessi impianti elettrici, lo stesso sistema telefonico, la stessa architettura contemporanea orrenda, gli stessi giornali solo con un "Irish" nel titolo e via dicendo... Se adesso si mettono anche a copiare le leggi pur avendo un contesto sociale differente siamo a posto...

0 comments: