high performance ssd vps

lunedì 14 gennaio 2008 Posted by Freddy at 23:05

"Knackers" al femminile

Leggermente diverse dalle "Ladettes", su cui magari faro' un posto in futuro, anche le ragazze sembrano organizzarsi in bande (almeno fino a quando non vengono ingravidate).

La divisa e' sempre quella: tuta e scarpe da ginnastica.
Notare l'indifferenza generale di chi sta intorno e notare la "stronza" in tuta grigia con il fermacapelli che approfitta della situazione per sferrare qualche calcio anche lei, cosi', per sport...

2 comments:

Marylu ha detto...

Ragazzi, che disperazione.
Spero tra pochi mesi di essere in qualche parte del mondo LONTANA da Dublino. Guardando il video pensavo che in questo posto disgraziato io sto sempre a guardarmi alle spalle, paranoia galoppante. La cosa peggiore è che la gente sembra essere abituata a questa indecenza, non c'è un limite, tutto è concesso.
Alla faccia del Paese civile e avanzato. Me ne andrò lasciando qui l'impressione di schifo costante e la pena per quest'umanità "perduta", ragazzini cresciuti storti e che nessuno si sogna di raddrizzare, degni figli di padri alcolizzati e madri a tariffa oraria.


Freddy ha detto...

Quanta intolleranza, mica sono tutte a pagamento, molte lo fanno per piacere, specialmente quando a letto si e' in tre...

Tanto i mariti sono impegnati al pub. :)