high performance ssd vps

venerdì 25 gennaio 2008 Posted by Freddy at 13:31

Non abbiamo la migliore cucina.

Continua il botta e risposta sulle pagine di metro: Els risponde a Big Murray e ridimensiona i toni.



Non e' cibo delizioso: Concordo col fatto che l'Irlanda abbia le migliori carni e i migliori ortaggi, ma questo non significa che abbiamo la migliore cucina.
Abbiamo gli ingredienti ma non li possiamo [sappiamo] mettere insieme per creare piatti deliziosi. Vorrei aggiungere the lo schnitzel di maiale e' tedesco, e il goulash e' ungherese!

E io vorrei aggiungere che i pomodori non hanno sapore e che in mensa oggi c'era la stessa pochezza gastronomica di ieri e di avantieri e di avantieri l'altro, pasta compresa... :)

4 comments:

Franco ha detto...

Lo schnitzel di maiale un piatto tedesco???!!!!! Ma se anche gli austriaci che lo dichiarano come piatto nazionale ammettono che lo hanno copiato dalla cotoletta alla milanese.


Freddy ha detto...

Si, ma per gente che di cucina non capisce una mazza e che non sa abbinare i vini alle pietanze gia' il fatto di sapere come si chiama e di scriverlo bene e' un gran traguardo. :)


Letizia ha detto...

Ciao ragazzi, torno a trovarvi da Sydney e vedo che siete sempre esasperati! Sempre per fare l'avvocato del diavolo: The Ivory Tower in Princes St a Cork e' tra i migliori ristoranti delle isole britanniche. Cafe' Paradiso, in Washington St sempre a Cork e' un ristorante vegetariano che pubblica le sue ricette in libri che vengono venduti in tutto il mondo. Ballymaloo House, Co. Cork un altro conosciuto sia in Irlanda che Inghilterra. Provare per credere! Detto questo, sono ben contenta di essermi lasciata pioggia e case di cartone alle spalle, Down Under si vive decisamente meglio.


Freddy ha detto...

Esasperazione?
Non credo: io a Dublino mangio benissimo... Se vado in un ristorante o mangio carbne o vado direttamente sulla cucina etnica.

Se voglio mangiare italiano compro la pasta, mi faccio un sugo e mangio a casa. :)