high performance ssd vps

venerdì 14 novembre 2008 Posted by Freddy at 14:05

Ode a faisbùk(s de cùl)

11 comments:

andima ha detto...

ahahahaha si questo video l'ho visto una settimana fa e sono d'accordissimo su tutto, c'e' gente che davvero ci butta la vita su facebook, scrivendo ogni sorta di azione sullo status, come se quello fosse il mondo vero o senza il quale non ci si sentisse completi, addirittura se fai uno scorreggia lo dovresti scrivere sullo status altrimenti non e' una scorreggia reale a tutti gli effetti.. eppoi le richieste di applicazioni stupidissime e la gente che per 10 anni ti conosceva solo di vista ma poi ti vede in fbk e subito vuole averti nella sua lista di amici.. comunita' sociali si', ma ogni cosa ha un limite.. e' di oggi la notizia che una coppia ha divorziato perche' lei ha trovato lui che la tradiva virtualmente su secondlife.. ma dove andiamo a finire di questo passo.. mannaggia la miseria.. la gente non e' contenta e appagata del mondo reale e preferisce rifugiarsi in altri mondi, io dico uscite fuori, respirate aria vera e chiacchierate con qualcuno di persona, ci sara' sempre modo di trovare un sorriso, senza pulsanti, feedback, liste..


Freddy ha detto...

Per rimanere in tema ti posso solo rispondere:

"Ciao, sei M o F? Da dove digiti?"


Zax (Andrea) ha detto...

E' vero; comunque poi si impara a ' gestire' anche Facebook; io da neo-iscritto ho accettato qualche 'amicizia' di troppo, ma poi basta rifiutarle ... non è difficile :-) certo, sempre se è quello che uno vuole ! se invece si vogliono 300 amici in lista hehehe (io sono a 12 credo, e sono pure troppi !)

Comunque è sempre stato così, io ne ho conosciuta di gente che ci viveva sui canali IRC ... per non parlare (in tempi più recenti) di WOW

Ammetto che anni fa chattavo anch'io, ma direi che da un decennio sono fuori dal -giro- (se mai ci sono entrato) : ma adesso si -pascola- ?

@andima : in merito a chi ne fa un 'abuso' mi domando: ma a cosa rinunciano ? forse è quella la chiave di lettura ...

Andrea


Anonimo ha detto...

Nooo eddai...Facebook non è mica l'Anticristo!

Dipende da che uso (o abuso) se ne fa...
Per me è comodo: più veloce di un'e-mail, abbastanza "simpatico", vedo le foto dei miei amici (no, non ne faccio la raccolta a centinaia: ho gli amici di sempre e qualche compagno di scuola con cui avevo legato molto), va bene per quando non hai niente da fare.

Passarci la vita è esagerato, ma a me sinceramente piace. Sono un caso senza speranza?

Marylu


Aizen ha detto...

quando bazzicavo nei canali IRC mi sembrava che ci fosse un bordello di gente, che fosse ingestibile, ecc...
Ma adesso.... LOOOL praticamente inf^inf^inf

Vediamo chi e' il primo nerd che indovina cosa vuol dire questo:
ASL?


Paolo ha detto...

fantastico!

(btw, ma avranno usato un sintetizzatore vocale?)


Freddy ha detto...

E' il sintetizzatore di serie in OSX.


Antonio ha detto...

ragionissima specie sulla parte dello spam, io dopo averci aperto un account ho iniziato a usarlo a volte grazie all'interfaccia compatibile con iPhone, a parte quello è la solia cagata community spammona inutile :)

la chat ahahahah la potevano fare più piccola ahahahah


Aky332000 ha detto...

Ahaha!!! Video divertente!!! Si si e' da sfigati proprio, indeed.


Anonimo ha detto...

video rimosso! non si trova da qualche altra parte? denks!


Freddy ha detto...

Ho modificato il post, speriamo che non rimuovano anche questo.