high performance ssd vps

domenica 24 giugno 2007 Posted by Freddy at 23:09

La carica dei 101 cessi

Tempo fa decisi di fotografare a tempo perso le bruttezze locali visto che il mito dell'irlandese figa con i capelli rossi e gli occhi azzurri/verdi a quanto pare e' molto radicato (ci credevo anche io, un po' come da piccoli si crede a Babbo Natale).

Ora e' possibile vedere un risultato parziale a destra nel badge di Flickr...
Per chi se lo chiedesse non ci sono solo donne brutte e obese a Dublino,ce ne sono anche di brutte e magre, ma quelle dovrei fotografarle di faccia e non credo che gradirebbero, ne' tantomeno potrei mostrarle...

Ad ogni modo, ogni "sessione" dura una ventina di minuti durante i quali riesco a immortalare svariati "soggetti" segno che la materia prima per l'album non manca e per quelli che dicono "eh, ma io ne ho viste a pacchi di ragazze fighe a Dublino... beh la prossima volta parlateci e scoprirete che sono quasi tutte Polacche ed Ungheresi,

Ma dopotutto non vestendo in tuta e muovendosi in maniera aggraziata la differenza **dovrebbe** essere palese...

Per dovere di cronaca devo dire ci sono delle ragazze irlandesi carine, ma di solito sono sotto i 18 anni, poi evidentemente succede qualcosa e si sformano, non so se perche' iniziano e bere o a sentire gli effetti delle patatine di MerDonald's che mangiano a colazione.

4 comments:

prostata ha detto...

Ommioddio... anch'io credevo in Babbo Natale fino a poco fa. ;___; Penso siano effettivamente quelle strane patatine (sembra che conservate in un teca, dopo mesi, siano ancora come appena preparate, o giù di lì...).


Anonimo ha detto...

Io invece a Limmerick ne ho vista una con i capelli rossi e occhi verdi che era da favola...oltre a tutte le altre belle ragazze bionde...

Cambia citta' :)


Anonimo ha detto...

Ciao Freddy,
ho letto tutto il blog e ho letto tutti i commenti. Ti faccio i miei complimenti.
Ti invidio per la carriera che stai facendo e vorrei da te un consiglio.
Ho intenzione ad Ottibre di trasferirmi a Dublino per imparare bene la lingua inglese e fare un esperienza nuova.
Ho 30 anni, un inglese scolastico, non ho una laurea.
Cosa pensi che possa trovare e a che cifre?
Grazie.


Freddy ha detto...

Ciao cangaceiro,

L'inglese come gia' saprai ha una pronuncia piu' "sporca" a gutturale, ma questo secondo me e' un vantaggio: dopo che avrai imparato a capire gli irlandesi, specialmente quelli con la parlata piu' ostica non avrai grandi problemi a cap;ire l'inglese britannico.

Non hai la laurea? Non fa niente.

Cosa puoi fare?

Tutto dal cameriere alle paghe all'esperto IT.

Se alle aziende servi ti fanno il training internamente, quindi ti puoi trasferire in irlanda anche se non sai fare una mazza.

Anche solo smanettare con windows puo' essere utile per avere contratti da 150 euro lordi al giorno.

Paradossalmente meno sai fare piu' e' facile trovare lavoro.

Se poi ne varra' la pena o meno lo deciderai dopo 6 mesi, comunque dovrai affrontare dei periodi difficili, ma questo puo' essere utile a togliersi i paraocchi. :)

Saluti