high performance ssd vps

martedì 22 gennaio 2008 Posted by Freddy at 12:03

Lonely Planet su Dublino

Esce la nuova Lonely planet e i toni con cui viene descritta Dublino non sono proprio entusiastici, questa e' la prima pagina dello Herald Am:



Il passaggio saliente:

L'unica cultura in mostra e' nelle pozze di vomito e urina che danno all'intera area l'aroma di una fogna. Benvenuti a Temple Barf. (barf=vomito)


Contemporaneamente nell'angolo della posta di Metro di oggi un ragazzo francese si lamenta di quanto sia poco sicuro girare a tarda ora in citta':

E' orribile vedere quanti giovani irlandesi ubriachi ci sono a Dublino durante il fine settimana. In tutte le strade ci sono gang di ubriachi che urlano e spaventano la gente, spaccano bottiglie e fanno a botte.

Perche' la polizia irlandese non fa niente? In Francia cose del genere verrebbero impedite. Di sera ci dovrebbe essere la polizia per le strade. Dublino e' un posto molto pericoloso dove girare alla sera.

Ma tanto qualcuno dira' che e' l'opinione di uno sporco francese e che come tale non conta (poi il razzista sarei io) e che qua "c'e' tutta una magia che..."

Sicuramente, e ci sono anche le fatine.

Se non le vedete e' perche' le staranno stuprando in qualche vicolo (per chi non lo sapesse ci sono circa 1.5 stupri al giorno in questo paese magico).

0 comments: