high performance ssd vps

venerdì 26 gennaio 2007 Posted by Freddy at 00:54

Piedi sul divano / ginocchia in bocca


Caro Ed,

Stavo riguardando le foto di capodanno e da questa fatta a fine serata (i volti sono oscurati per la vostra privacy) mi pare di vedere, anche se il tavolino e' vistosamente spostato dalla vostra parte, che non mi sembra che abbiate "le ginocchia in bocca" come hai commentato, anzi.

Visto che i tuoi commenti sono "misteriosamente scomparsi" dal precedente post, forse e' il caso di quotare il commento piu' significativo a beneficio dei posteri:

"se ti ha dato cosi' fastidio che la mia dolce metà mettesse i piedi sul divano potevi preoccuparti di fornire lo spazio per una cena normale in cui non dovessimo stare seduti con le ginocchia in bocca"

Mi scuserai se mi sono anche preso la liberta' di archiviarne una copia, ma avevo l'impressione che fosse utile farlo...

Tornando al divano, se ci stava Alessandro che e' alto un metro e novantasei e con le gambe piu' lunghe delle vostre, evidentemente c'era spazio a sufficienza anche per mangiare oltre che per stravaccarsi.

Comunque, come forse ti sarai reso conto durante i tuoi studi universitari, purtroppo non e' possibile alterare la materia e/o creare spazio a piacimento.

Se stavate scomodi, se volevate cambiare posto, se la cena non era di vostro gradimento, se non ritenevate l'appartamento alla vostra altezza o se semplicemente vi stavamo sulle palle, potevate benissimo dircelo vis-a'-vis. Vi saremmo sicuramente venuti incontro cercando di esaudire le vostre richieste.

Invece avete preferito sbeffeggiarci alle spalle da perfetti cafoni, pubblicando in internet un commento sulla serata.

Mi sono permesso di salvare la foto con la didascalia originale visto che, come pensavo, non hai neanche avuto il coraggio delle tue azioni e quella nel tuo foto album l'hai modificata.

Da uno che che ha un Ph.D mi aspettavo piu' educazione e meno meschinita'.

Con immutata disistima.

7 comments:

Davide ha detto...

Emotions running high !

Con tutti questi blogs e photo albums pubblici tocca stare attenti a quello che si scrive per evitare offese globali termonucleari 8)

Lamentarsi dell'ospitalita' offerta e cattiva educazione.. tu pero' forse te la sei presa un po troppo ..non so poi cosa ci sia dietro !

baubau !


Freddy ha detto...

E' l'insieme di cose che mi irrita:

- Ti presenti a casa di estranei a cena
- Io non ti ho mai visto in vita mia
- Ti estranei davanti alla televisione
- Tua moglie si toglie le scarpe e si mette comoda, come se fosse a casa sua e come se fosse la cosa piu' naturale del mondo
- Quasi appena dopo mangiato te ne vai
- Mi parli alle spalle pubblicando commenti in internet
- Hai anche la faccia come il culo di dirmi che avevi le ginocchia in bocca, e che la tua maleducazione era quindi colpa mia

Ma questa e' solo la punta dell'iceberg:

http://laferitoia.blogspot.com/2007/01/la-fine-di-unamicizia.html

Ciao.


Anonimo ha detto...

Civiltà è Ipocrisia...chi l'ha detto che non posso mandare a fare in culo uno random, solo per farci amicizia e scoprire che abbiamo molto in comune?


Freddy ha detto...

Non credo di avere molto in comune con il signor " Edmondo Ferretti Ph.D ", come non credo di avere molto in comune con la sua dolce meta'.

Devo dire pero' che non mi ero mai trovato nella stessa stanza con una donna che prima esplicita il suo spessore berciando "SUPERCACCOLINA!!! NON MI RICORDO SE HO MESSO LE MUTANDE" e poi mentre un altro commensale le parla ed e' a meta' di una frase, si gira dall'altra parte come se niente fosse e si mette a guardare la TV...

O magari soffre solo di un disturbo dell'attenzione e sono io che ho frainteso...

Saluti.


Anonimo ha detto...

Allora NON mandarli a fare in culo, ignorali e basta! :D


Anonimo ha detto...

Ma a che scopo un blog sull'irlanda se, citando le tue parole...:

"Ti potrei dire che sei un cafone e un maleducato, ma sono sicuro che non capiresti perche' e continueresti ad argomentare."

"Comunque non credo che avremo modo di rivederci, quindi la cosa non ha molta importanza."


E poi dedicare un'intero post a questi due signori...


Ci piacevi di piu' quando andavi in giro per la bella Dublino a fotografare e disprezzare donne obese...

Ciauzzz


Freddy ha detto...

Caro lavoratore di nota azienda IT, era solo una precisazione dovuta, dopo la montagna di merda e ipocrisia che mi e' piovuta addosso a posteriori di cui e' inutile riportare dettagli (per chi periodicamente visita il blog "anonimamente") sicuramente noti.

Per le donne obese, sai quante ce ne sono solo quando esci di casa ma la realta' e' comunque soggettiva.