high performance ssd vps

mercoledì 28 febbraio 2007 Posted by Freddy at 11:48

Anche qui...

Volti noti dei soliti idioti.


Memore di una certa campagna pubblicitaria, spero che l'intervista sia stata rilasciata in italiano e/o con l'aiuto di un capace interprete.

8 comments:

Anonimo ha detto...

Totti rappresenta l'italiano medio. Di che ti stupisci. Life is NAU.


Freddy ha detto...

Peggio, rappresenta un modello.

L'ignoranza ostentata come un vessillo di cui essere orgogliosi.

Laif is nau.


Anonimo ha detto...

Sai vedo tanti Totti style in Italia cosi'come a Dublino. Quando conosco "l'italiano" medio a Dublino mi si accapona la pelle. Spero sempre in un miracolo. O forse sono troppi anni che sono all'estero e non sono piu' 100% italiana myself.


Freddy ha detto...

Evidentemente perche' non tutti quelli che sono emigrati dall'italia sono automaticamente membri del "club della fuga dei cervelli"...


Anonimo ha detto...

Be' se sai dove e' situato questo club della fuga dei cervelli da queste parti irlandesi fammelo sapere. Prima che arrivi St Patrick.


Freddy ha detto...

Credo che si trovi in ogni casa dotata di libreria a parete.


gbiondo ha detto...

Che ti aspettavi?

http://www.opendemocracy.net/debates/article.jsp?id=3&debateId=33&articleId=4389


Anonimo ha detto...

Scusa ma ogni volta sembra che scopri l'acqua calda. Totti e' un campione sportivo e la rivista e' dedica agli sportivi. Non e' un candidato per il nobel come non lo e' Beckham o Rooney, che compaiono nelle altre riviste inglesi. Che ci sarebbe di male mettere Totti su una rivista sportiva? Hai qualcosa da ridire sulla carriera sportiva di Totti? Totti rappresenta un modello per gli sportivi. Non e' un modello per la letteratura e la scienza cosi' come non lo sono Beckham o Rooney ma non mi pare che la rivista parlasse di questo.