high performance ssd vps

domenica 18 marzo 2007 Posted by Freddy at 19:11

Priority handling de che?

Unico passeggero in business class, rientro a Dublino e mi aspetto di vedere la mia valigia sputata per prima sul nastro del baggage claim.

Almeno nei vari aeroporti dove sono sbarcato fin'ora ogni volta che ho viaggiato in business, la mia valigia e' sempre uscita in un ordine che va da 1 a N dove N e' il numero totale dei passeggeri business.

A dublino manco per il cazzo.

La mia valigia e' stata la QUARANTOTTESIMA ad uscire. Non avendo un cazzo da fare ed essendo arrivato per primo al baggage claim ho contato le valigie, cosi... per passare il tempo.

Il priority baggage handling e' uno dei servizi che giustificano la differenza di prezzo della business class e quando il tuo volo ha un ora e mezza di ritardo, raccattare la tua valigia in 5 minuti invece che in 25 e andare subito a casa e' un qualcosa che non ha prezzo.

P.S. Si, si, almeno la valigia non se lo sono fottuta come sarebbe potuto succedere a malpensa e non me l'hanno consegnata "esplosa " e malamente rimessa insieme in una busta di plastica trasparente come sarebbe potuto succedere a fiumicino, ma un po' mi girano le palle lo stesso.

0 comments: