high performance ssd vps

mercoledì 7 marzo 2007 Posted by Freddy at 02:52

WROOM WROOM

Una simpatica parata di blindati si diverte a pattugliare la zona dove sono alloggiato.

Il muazzin intona la sua cantilena dagli altoparlanti.

Io ho sempre mal di testa.

Di tanto in tanto si sentono colpi di arma da fuoco, il tutto a non piu' di 200 metri da dove mi trovo.

Mi viene da pensare a chi ho visto cagarsi addosso quando ero nella stessa situazione in congo e mi viene da pensare a cosa farebbe chi periodicamente viene a trolleggiare sul mio blog col portatile sulla panza e una bibita fresca in mano.

Unica consolazione i soldi.

(Si' testa di cazzo lo faccio per i soldi, ho sempre lavorato per i soldi e non ho mai dato via il culo per quattro noccioline come si e' soliti fare in italia.)

Vuoi la mia preparazione tecnica? Paga.

Che se poi i vari "italiani che hanno bisogno" andassero a fare i camerieri o a pulire le scale invece di fare gli informatici a quattro soldi (ma la scrivania e' piu' comoda dello scopettone anche se li pagano 1/3 di una donna di servizio), forse si vivrebbe tutti meglio...

Tanto per chiarire: no, non sono Rambo.

9 comments:

Anonimo ha detto...

mi fa piacere vedere che mi pensi!
Sì sì abbiamo capito che lo fai per i soldi, non c'è niente di male a prostituirsi dopo tutto.
Questo blog è fantastico. Tu continui a sparare merda sull'irlanda e la gente continua inconsapevolmente a commentare "ah ma guarda a me è successo lo stesso quando ero a ****nome di città a piacere(anche italiana)****
Ah un'altra cosa, fammi un favore che io non ho tempo, telefona al ceo dell'ibm e digli che stanno facendo la cazzata http://www.rte.ie/news/2007/0306/ibm.html Parola di freddicrugher. Ciao, saluti dal call centre.


Davide ha detto...

Foto ? 8)

Soldi soldi soldi !
Personalmente credo sia importante andare a lavorare dove ci sono opportunita' migliori, perche' avere un lavoro che da soddisfazioni (quantomeno economiche) fa parte del benessere.
E' anche importante pero' vivere in un posto dove ci si trova bene, perche' alle lunghe si sbrocca..
In questi giorni sono a San Francisco per lavoro e, dopo 5 anni di assenza dagli USA, mi sono ricordato subito subito perche' me ne sono andato (sicuramente questione di gusti personali).

Dopo tutto non credo che i soldi siano solo in Irlanda..


Freddy ha detto...

Clap clap clap.

Lorenzino, grazie per aver confermato a quelli che "inconsapevolmente commentano" (cioe' che sono affetti da sonnambulismo o da personalita' multiple?) che sei un coglione.


Fabio Corazza ha detto...

Ma dove ti hanno mandato in Iraq? Pensavo che fossi negli UAE, li' e' tranquillo...


Unknown ha detto...

Ma dove sei. Dublino o Bagdad?


Anonimo ha detto...

figurati caro, è sempre un piacere. Mi dici cosa ti ha detto il ceo dell'ibm?


Freddy ha detto...

@ Fabio
@ Madmax

Sono nei territori palestinesi.

@ Lorenzino
Il CEO dell'IBM mi ha detto che la Procter&Gamble ieri ha segato 350 posti di lavoro e che i 46 milioni di dollari che IBM investira' negli anni a venire in confronto sono una scorreggia.

Tra l'altro questo nuovo dipartimento serve ad assorbire quelli che lavoravano nel dipartimento che IBM aveva chiuso il mese scorso.

P.S. Ma tu quando lasci i commenti nel mio blog che tanto ti fa schifo e che tanto assiduamente continui a leggere, ricadi nel gruppo dei sonnambuli o in quello degli affetti da personalita' multiple?


Anonimo ha detto...

ma dimmi una cosa, ti hanno mandato in palestina perchè ti hanno scambiato per il mullah omar?


Freddy ha detto...

Quanta crassa ignoranza...