high performance ssd vps

sabato 14 giugno 2008 Posted by Freddy at 08:34

GTA 4 1/2 Knackerville - The stunt, the arrest, the seizure

Nonostante il proliferare di locali dove andare a fare casino senza rompere i coglioni al prossimo c'e' chi durante il fine settimana, preferibilmente dopo mezzanotte, preferisce sperimentare il craic, vedi post precedente, uscendo fuori dalla legalita'.

Un paio di birre, una macchina raccattata dove capita (perche' solo un coglione userebbe la propria) e via, si aprano le danze!!!

Derapate, sgommate, scontri con marciapiede e forse con altre macchine parcheggiate week end dopo week end.

Come da tradizione non c'e' due senza tre peccato che questa volta il fenomeno s'e' trovato davanti due macchine con agenti in borghese e un'autopattuglia.

Enjoy.

9 comments:

Blog dell'Oscuro ha detto...

Forte!Si vede che avevano finito GTA4 e volevano sfogarsi un po'.
Questa citta' ha una vena di follia contagiosa.


bacco1977 ha detto...

Non ci crederai ma una volta l'ho visto dal vivo.
Che cazzoni


Freddy ha detto...

Anche io, il filmato l'ho girato mentre si divertivano con la macchina. :)

Tra l'altro ieri sera l'anno rifatto salvo poi uscire dalla macchina e darsela a gambe.

Erano due ragazzi, al massimo avranno avuto 18 anni.

Se indovini come erano vestiti vinci 'na bambolina...


bacco1977 ha detto...

Dunque.
Felpa con capppuccio,grigia.
Sotto la felpa probabile polo o tshirt a righe orizzontali verdi e blu su sfondo bianco.

Pantalone di tuta grigio.

Scarpe da ginnastica puzzanti e semi distrutte.Bianche di fabbricazione, ora irriconoscibili.

Calzino bianco corto di spugna.

Il tutto comperato da Penny's con i soldi delle tasse che tu paghi.


Freddy ha detto...

A parte i colori e le scarpe che erano sane hai indovinato tutto.

Le suole scricchiolavano in maniera insolita: nurth, saide, nurth, saide...


gabro ha detto...

Caro freddy.
certe facce ritornano!
anche dopo aver deciso di non guardare mai piu blog di italiani in Irlanda. Non immagini quanto stessi bene facendomi di questo paese la MIA idea, senza ascoltare gl altri...) ma la curiosita era troppa.
bhe', vedo che le cose non sono cambiate qui!

Io ti capisco, eccome se ti capisco in quello che noti.
Pero capisco anche che voi tutti, poveri "cervelli in fuga" (non certo io) siete qui e vivete qui, e siccome siete in fuga dovete accettare il modo in cui gira il mondo da queste parti!!
E' vero che alle 5 tutti non vedono l ora di andare al pub a bersi la loro pinta e vaffanculo alla professinalita, e' vero che quesa citta e'
piena di Nakkers pure foraggiati di soldi dal governo, e' vero che tutto e' basato sull alcolismo e su quanto ti ubriachi di sera e sputtani la res pubblica. (questo in realta e' la conseguenza del boom economico)
Ma questa e' al loro cultura, ed e' cosi'.
si', io sono un RELATIVISTA, di quelli che il papa brucerebbe! ammetto che se una cultura e' diversa dalla nostra, non e' perche e' da sopprimere.

Certo non e'tutto trifogli e folletti. Magari ti fottono il telefonino e il portafoglio per strada, ma non e' perche sono stronzi loro, ma perche sei coglione te! e magari incontri lo stronzo irlandese per strada, ma non fai caso alla brava persona, civile e onesta che passa di fianco a te.

il bello di questo paese e' che nel pub ci puoi trovare il primo ministo (il buon berie beve spesso in un normalissimo pub di fianco a casa sua nei paraggi di drumcondra) e il povero disoccupato.
Il prete e il peccatore.
il manager e l operaio.
In un pub se bevi una birra vedi che il vecchio ubriaco di fianco a te non vede l ora di attaccare bottone per sapere di dove sei e cosa fai qua.Certe persone sono rimaste ospitali, non sono tutti nakkers.
A me dublin piace e ci ho incontrato un sacco di persone ospitali e stronze, povere e ricche, di sinistra e di destra, di Ballymun e di Howth, hard workers and lazy bastards. tutte pero mi hanno raccontato qualcosa.

PS. Io divido il mio appartamento con altre 3 persone, preferisco che dividerlo da solo. Tu che fai, preferiresti la briscola o un solitario?


Freddy ha detto...

A 20 anni trovavo divertente fare il giro dei pub, il putantour e vivere in condivisione per poter risparmiare 4 soldi, a 40 preferisco vivere da solo.

Vedrai che passata una certa eta' preferirai anche tu smettere di litigare con chi lascia i piatti ammucchiati nel lavello...


Antonio ha detto...

ammappate gabro, ma dopo tutta sta poesia sempre in un secchio di merda ti trovi :)

Pensa che io invece ne ho fin sopra i coglioni di una città che sembra il paese delle meraviglie al contrario e non sono un cervello in fuga ma uno che ha viaggiato abbastanza per scoprire che qui non appena vanno via le aziende manco le pecore ci rimango al pub.

Saluti


marcocast ha detto...

minchia quando ho visto il video mi son sentito a casa...io sto a dublin 8 a sud..la parte bella di Dublino..minchia alla nord non ci voglio manco pensare..cmq si anche qua derapate, capuccini che tirano bottiglie vuote e piene contro i finestrini delle auto posteggiate e perche no, anche qualche sasso contro le mia finestre tanto così, per condire.